Il Capitano e Il Mare di Fuoco
Per il secondo anno di fila Capitan Della Brace veleggerà sui cieli di Un Mare di Fuoco, per portare le sue fiamme a Rimini, e cercare di recuperare la sua (poco incline al dialogo) nave.
“3 Km di fuoco, ritmo, scintille e spettacoli sulla riva del mare.
Ferragosto è alle porte e sale la temperatura di questa estate 2017 con l’arrivo di Un Mare di Fuoco, che porterà a crème dei fire-performer italiani e non solo sulla riva del mare di Rimini in un crescendo di spettacolo, emozioni e energia.
Dal bagno 101 al bagno 150, per una notte magica, il mare prenderà letteralmente fuoco: una crew di artisti del fuoco, fachiri, giocolieri della fiamma e dancer on fire darà vita, sulla riva del mare, a decine di performance a base di ritmo, calore, fuoco e movimento.
Piedi nell’acqua e piantina alla mano, si potrà passeggiare a riva e assistere, dalle ore 20, ai giochi dei maggiori maestri del fuoco oggi sulla scena, artisti che si misureranno in ardue performance mozzafiato. Tanti, tantissimi gli spettacoli e repliche (in media una all’ora) nei diversi punti spettacolo sparsi per la riva.”